Capodanno a Siena: EMMA, I Panpers, Dj Angelo

Capodanno 2324-Siena Comunica

Capodanno a Siena: EMMA, I Panpers, Dj Angelo

Un grande spettacolo a ingresso libero per il Capodanno 2023

in Piazza del Campo a Siena

Il Capodanno a Siena sarà davvero una serata speciale tra musica e divertimento che vedrà i PanPers, EMMA, DJ Angelo di Radio DeeJay, alternarsi sul palco di Piazza del Campo a Siena. Uno spettacolo gratuito per passare un Capodanno davvero speciale nella splendida cornice di una delle piazze più belle del mondo!

La serata inizierà alle 21.45 con il gruppo comico i PanPers. A seguire, intorno alle ore 22.45 Emma salirà sul palco per cantare i suoi più grandi successi. A mezzanotte sarà il momento del brindisi insieme ad Emma e al sindaco di Siena Nicoletta Fabio. Subito dopo, intorno alle 00.30, si ballerà con Dj Angelo che da Radio DeeJay porterà il meglio delle sue selezioni musicali.

Durante la serata Emma ripercorrerà i suoi più grandi successi. Ad ottobre 2023 è uscito il suo ultimo disco di inediti “Souvenir”, anticipato dai singoli di grande successo “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo mondo”. Emma attualmente è impegnata live con “Souvenir in da club”: 18 appuntamenti speciali in 8 club d’Italia, nei mesi di novembre e dicembre, per presentare al pubblico il suo album “Souvenir”.

Il Capodanno a Siena fa parte di un ricco programma di eventi delle feste natalizie senesi, scopri tutti gli appuntamenti del Natale a Siena.

Il Capodanno a Siena è stato realizzato con il contributo di Estra.

Share:

Articoli blog

Desideri visitare Siena?

Chiedici un supporto gratuito per organizzare il tuo viaggio compilando il form sottostante.

Esplora le altre meraviglie

Siena in bicicletta

Siena in bicicletta

Benvenuti a Siena Per fare turismo in bici nel nostro centro storico segui alcune semplici regole: puoi percorrere il centro storico in sella alla bici

Leggi »