ViviFortezza 2024: cosa fare a Siena quest’estate?

Siena Summer Festival 23

Un’estate indimenticabile di musica, spettacoli e cultura nella suggestiva Fortezza Medicea

Scopri un’estate ricca di eventi e divertimento nella splendida cornice della Fortezza Medicea di Siena con ViviFortezza 2024. Questa stagione promette di essere indimenticabile, offrendo un’ampia gamma di appuntamenti che spaziano dalla musica dal vivo agli spettacoli teatrali, dalla danza ai DJ set, dagli incontri culturali al delizioso street food.

Le rassegne principali della manifestazione saranno sei: musica, arte&cultura, sport&wellness, food&fiere, bambini e sostenibilità.
A tutte le ore del giorno sarà possibile passare in Fortezza per trovare qualcosa d’interessante. Non mancheranno i punti di somministrazione, luoghi dove poter abbinare bibite rinfrescanti a viste spettacolari. Nel piazzale principale, inoltre, prossimamente aprirà la pizzeria a cura di Parmolaia Top Services.

Siena Mangiami: 7-8-9 Giugno

Uno degli eventi più attesi di ViviFortezza 2024 è Siena Mangiami, un festival dedicato allo street food che si terrà dal 7 al 9 giugno. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti dello street food, dove sarà possibile degustare una vasta gamma di specialità culinarie. Per il Siena Mangiami ci saranno anche gli appuntamenti musicali: 2000mania a cura del Vanilla Disco Siena (7 giugno), l’UniSi Summer Fest di UniSi Eventi (8 giugno) e il concerto della Beatles tribute band The Quarrymen (9 giugno).

Orari di Siena Mangiami:

📌 Venerdì 7 Giugno: 18:00 – 00:00
📌 Sabato 8 Giugno: 11:00 – 00:00
📌 Domenica 9 Giugno: 11:00 – 00:00

Il calendario completo del mese di giungo di ViviFortezza Siena

Share:

Articoli blog

Desideri visitare Siena?

Chiedici un supporto gratuito per organizzare il tuo viaggio compilando il form sottostante.

Esplora le altre meraviglie

Siena in bicicletta

Siena in bicicletta

Benvenuti a Siena Per fare turismo in bici nel nostro centro storico segui alcune semplici regole: puoi percorrere il centro storico in sella alla bici

Leggi »